vivalavita Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 salve sono nuovo vorrei sapere quali tipi di ragni sono tenibili da compagnia? se qualcuno può dirmelo che io in materia sono una capra p.s. i ragni mi affascinano da quando sono picolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Ciao, ti prego di leggere il regolamento: Qui, inoltre puoi trovare tutto quello che ti serve in termini di allevamento e come fare: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Usa il tasto cerca per le specie più comuni eh... Buono studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vivalavita Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Il 1/10/2018 at 19:16, vivalavita ha scritto: salve sono nuovo vorrei sapere quali tipi di ragni sono tenibili da compagnia? Ciao Andrea, benvenuto. Nessun ragno è tenibile per compagnia. Sono animali molto diversi dai classici pet e NON interagiscono con noi. Quindi non ci fanno compagnia. In genere chi è affascinato da questi animali li alleva in terrario per poterli osservare, ovvero vedere i loro comportamenti, la predazione o la costruzione della tana ad esempio, e non per ricevere affetto o compagnia. Leggiti un po le discussioni sul forum e capirai subito le basi. Poi per qualsiasi domanda chiedi pure nelle rispettive sezioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati