vivalavita Posted October 1, 2018 Report Share Posted October 1, 2018 salve sono nuovo vorrei sapere quali tipi di ragni sono tenibili da compagnia? se qualcuno può dirmelo che io in materia sono una capra p.s. i ragni mi affascinano da quando sono picolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted October 2, 2018 Report Share Posted October 2, 2018 Ciao, ti prego di leggere il regolamento: Qui, inoltre puoi trovare tutto quello che ti serve in termini di allevamento e come fare: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Usa il tasto cerca per le specie più comuni eh... Buono studio Link to comment Share on other sites More sharing options...
vivalavita Posted October 4, 2018 Author Report Share Posted October 4, 2018 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 13, 2018 Report Share Posted October 13, 2018 Il 1/10/2018 at 19:16, vivalavita ha scritto: salve sono nuovo vorrei sapere quali tipi di ragni sono tenibili da compagnia? Ciao Andrea, benvenuto. Nessun ragno è tenibile per compagnia. Sono animali molto diversi dai classici pet e NON interagiscono con noi. Quindi non ci fanno compagnia. In genere chi è affascinato da questi animali li alleva in terrario per poterli osservare, ovvero vedere i loro comportamenti, la predazione o la costruzione della tana ad esempio, e non per ricevere affetto o compagnia. Leggiti un po le discussioni sul forum e capirai subito le basi. Poi per qualsiasi domanda chiedi pure nelle rispettive sezioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts