xb999 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 saluti sono bruno dal friuli, nell'ultimo mese ho trovato ragni inaspettati in casa e mi piacerebbe sapere se sono pericolosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Benvenuto sul forum! Posta pure i tuoi ritrovamenti nella sezione identificazioni, ricordati di aggiungere una schedina con i dati https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xb999 Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 grazie del benvenuto 😊 ho letto la schedina per le segnalazioni, non so se riuscirò a fornire tutti i dati visto che non mi sono mai messo a misurarli... Però il più grande trovato, l'ho messo post mortem in un sacchetto di plastica per guardarlo da vicino... posso fotografare quello con le misure o devono essere vivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati