eke Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Data ritrovamento: 06–09-2018, sera Luogo: Cesena, centro abitato, casa con giardino Posizione e microhabitat: camera da letto attaccato alla cornice in legno della porta Dimensioni del ragno: un paio di cm Ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ciao Eke, è Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Già, un giovane esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eke Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Grazie mille! Ho pensato fosse Filistata insidiatrix come la volta scorsa! (Non ho proprio conoscenze/competenze in merito!) Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 34 minuti fa, eke ha scritto: Grazie mille! Ho pensato fosse Filistata insidiatrix come la volta scorsa! (Non ho proprio conoscenze/competenze in merito!) Grazie ancora Come tutti all'inizio. Foto dopo foto comincerai a distinguere i particolari giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phantom Soldier Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Se è due cm in totale di leg span, allora è un subadulto che dovrà svernare e sarà tra i primi a raggiungere età riproduttiva in febbraio/ marzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati