Paolina Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Dato che in questa sezione si può spaziare parlando d'altro, vorrei presentarvi Provolino, un topino cucciolo trovato in casa e salvato in tempo dalle grinfie della mia beagle che è un gatto mancato. Vivendo in campagna è facile trovarsi sorprese come queste giusto per cautela ho usato un tovagliolo perche' hanno il vizietto di mordicchiare per difesa (per quanto possa servire un tovagliolo 😂) l'ho portato fuori posandolo sul tronco curvo di un vecchio carrubo, ma non accennava a camminare. Restava immobile e sonnecchioso gli ho controllato il pancino per vedere se avesse ferite... era perfettamente sano, solo assonnato come un cucciolino qualsiasi probabilmente il sentirsi avvolto lo faceva sentire al sicuro come nel nido, non so... e poi l'ho lasciato su un coppo... da lì poi si è svegliato andandosene 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 I topini di campagna sono proprio carini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati