Dario Pietro Rancan Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Luogo: Isola di Praslin, Seyshelles Data: 25/08/18 ore: 12.00 am Dimensione esemplare: 10cm circa Salve, ho avuto l'esperienza di sentirmi cadere in testa questo ragno da una palma e successivamente mi si è arrampicato sulla gamba, lo velocemente scacciato e si è alzato sulle zampe mostrando i "denti" sulla difensiva..vorrei sapere di che specie si tratta e se fosse velenoso..così da non essere impreparato se lo reincontrassi Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Bello! Non ho idea di cosa sia, sembra uno Sparassidae, non penso proprio possa essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Pietro Rancan Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Se può aiutare ho quest'altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Sembra proprio del genere Olios, è bellissimo. Però le Seychelles sono un po' fuori dalla mia portata e comunque anche se lo sapessi per invidia non te lo direi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Lo sposto nella giusta sezione, questa è per i ragni europei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Pietro Rancan Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 4 ore fa, Fede95 ha scritto: Lo sposto nella giusta sezione, questa è per i ragni europei Ok😁 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Oltre alla famiglia Sparassidae non mi sbilancio, non conosco la fauna araneologica di quella zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati