Vai al contenuto

Magliette Aracnofilia

GG

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il logo potremmo utilizzare uno di questi: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...sp?TOPIC_ID=360

A me piacciono tantissimo!Si potrebbe fare così:

Davanti-il nostro nick a destra e il logo (di circa 7/8 cm con la scritta socio ufficiale) a sinistra.

Dietro - il logo molto più grande e senza la scritta "socio ufficiale", e sotto (o sopra) l'indirizzo di Aracnofilia.

Che ne pensate?

Luigi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che mettere il nick di ognuno sia praticamente impossibile senza costi esorbitanti. Tempo fa mi informai per fare le magliette del mio gruppo metal e i costi cambiano moltissimo se fatte in bianco e nero, tricromia, quadricromia, se è presente colore argento poi non ne parliamo...

Occorre fare una maglietta universale, che vada bene per tutti.

Un mio amico possiede un marchio di magliette da skate, la Killberry e su richiesta potrebbe fare le maglietta per Aracnofilia senza problemi ed a prezzo contenuto. Poi se gli si permette di lasciare per esempio un piccoli tagliandino con scritto Killberry (per esempio in fondo, su un lato in basso della maglietta ecc...) allora il prezzo dovrebbe abbassarsi ulteriormente.

Se volete gliene parlo e vi faccio sapere, poi se il prezzo è ok si fa la cosa, sennò amici come prima...

Ciao!

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Si per i nomi si possono aggiungere poi singolarmente, io li faccio fare alla decatholn di Torino per le mie magliette (tipo la felpa che ho a quasi tutti i meeting) e non hanno un costo esagerato.

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flea

già è vero hai ragione Enrico.....anche io ho provato a far stampare dei nomi sulle magliette alla Decathlon......

per quanto riguarda le magliette di cui parla Emanuele io le ho viste, sono molto belle e anche il logo della Killberry è carino quindi direi che si può tranquillamente lasciare se questo permettesse in più di abbassare i costi di produzione.

Daniela j3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ora ne parlo in privato con Matteo e poi, decisa la quantità, il colore, di che taglia farle, maniche lunghe-maniche corte, dove-come-quanto per il logo allora ne potrò parlare concretamente con Alessio (il ragazzo delle magliette...)

Ciao!

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato in un negozio che stampa magliette,e mi ha chiesto 2 euro per la sola stampa(logo piccolo avanti e grande dietro) e 3,50 euro se invece deve procurarci anche le magliette(ovviamente la quantità deve essere di 40/50 maglie).

Credo siano quelle semplicissime,in cotone bianco.

Fa anche gli adesivi,100 di 7/8 cm,25/26 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma la qualità della stampa di solito è molto più bassa nelle magliette fatte nei negozi che le stampano così...

Invece facedole fare da una ditta di magliette la stampa resiste di più ai lavaggi...

Comunque vi faccio sapere e in base al prezzo/qualità si decide...

Ciao

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti