Cecilia Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Questa notte ho trovato questo ragno vicino la porta di un bar, sapete dirmi di che specie si tratta? data: 21/08/2018 ore 02.30 luogo: Sant'Anna d'Alfaedo (VR), 930 s.l.m Posizione: sulla porta di un edificio Dimensioni: circa 10 cm Colore: marrone scuro uniforme Scappava alla luce della pila P.S. Scusate per la foto! Non ci tenevo ad avvicinarmi molto😅🕷 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempianto Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Non c’è la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 10 cm? Sei sicura di non aver sovrastimato la grandezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Di sicuro si riferisce al leg span: ipotizzo Tegenaria parietina sulla fiducia, visto che manca la foto😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecilia Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Scusate, aggiornato👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 3 ore fa, Rupalm ha scritto: Di sicuro si riferisce al leg span: ipotizzo Tegenaria parietina sulla fiducia, visto che manca la foto😉 Bravo ci hai preso senza foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Simile a quella che ho trovato io nella mia cantina. Questa è una delle sue ultime foto messa a confronto con una percoca. È da lontano perchè non riuscivo ad avvicinarmi con la scala per via di un mobile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 1 ora fa, Darko ha scritto: Bravo ci hai preso senza foto @Darko, qualche giorno fa tu hai azzeccato senza foto una ben più difficile Argiope lobata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 18 minuti fa, Rupalm ha scritto: @Darko, qualche giorno fa tu hai azzeccato senza foto una ben più difficile Argiope lobata!!!! 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cecilia Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Grande! Grazie 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati