Mario Marrella Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 18 Agosto 2018, Veduggio con Colzano ( MB) Luogo di avvistamento: camera da letto, primo piano buongiorno, ho appena trovato sul muro della camera da letto dei miei bimbi il ragno di cui allego la foto Le misure non sono riuscita a prenderle , ma da una foto allegata si può vedere il confronto con la porta grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Zoropsis cf. spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Grazie infinite!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Come mai teneva le zampe in quel modo? È una pura casualità oppure un comportamento preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Non è una casualità, è una postura molto comune in questo genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Grazie mille!🤩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elen Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 In casa ho trovato diversi ragnetti di piccole dimensioni, circa 3 max 4 mm senza zampe in questa precisa posizione. Non ho le conoscenze per poterli identificare quindi chiedo se solo questo tipo di ragno si mette in questa posizione o i ragni violino per es. (che spaventano tanto) ci si mettono anche loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 20 minuti fa, Elen ha scritto: In casa ho trovato diversi ragnetti di piccole dimensioni, circa 3 max 4 mm senza zampe in questa precisa posizione. Non ho le conoscenze per poterli identificare quindi chiedo se solo questo tipo di ragno si mette in questa posizione o i ragni violino per es. (che spaventano tanto) ci si mettono anche loro? Fai qualche foto e vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati