Dona Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Ciao a tutti! Sembra priorio che io non riesca a stare lontana da questo forum per troppi giorni :)! In una settimana ho trovato due ragni come questo nella foto allegata; potete identificarlo per favore? Di seguito la schedina: - luogo: casa al mare con giardino, vicino Napoli. Soppalco - sempre accanto alla stessa Porta. - ora: 00:30 - dimensioni: meno di un cm so che la foto non è il massimo, mi dispiace. Il ragno era in un angolo del muro e non avevo abbastanza luce. Grazie a chi risponderà! buona notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 46 minuti fa, Darko ha scritto: Zoropsis sp. Grazie Non si finisce mai di imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Si tratta di Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Mi spingerei oltre dicendo C. mildei, considerando l'aspetto abbastanza "unico" di questa specie all'interno del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati