Trollone Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Salve, ho appena trovato questi esemplare e mi chiedevo se fosse possibile che una Tegenaria parietina o Tegenaria agrestis sia così grande. Ho misurato la muta ed è 10 cm legspan, il che significa che il ragno in sè è più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Tegenaria parietina raggiunge facilmente queste dimensioni. Tegenaria agrestis oltre ad essere più piccola non è così comune trovarla qui da noi (almeno all’interno delle abitazioni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Tegenaria parietina, sì, raggiunge dimensioni veramente ragguardevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 2 ore fa, Darko ha scritto: Tegenaria parietina, sì, raggiunge dimensioni veramente ragguardevoli. Fa veramente impressione, e io che pensavo che Zoropsis spinimana e Hogna radiata fossero specie grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Credo che T. parietina sia proprio la specie italiana con legspan più grande. Come body length penso se la giochino H. radiata e le Argiope. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 16 ore fa, Darko ha scritto: Credo che T. parietina sia proprio la specie italiana con legspan più grande. Come body length penso se la giochino H. radiata e le Argiope. Come body span credo Hogna radiata sia più grande, al massimo se consideri Argiope lobata può esserci un confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 I più grossi cime BL sono Eresus walkemaerius e Lycosa tarantula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Sposto la discussione in "ragni italici/europei: conoscenza e allevamento" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati