Darko Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Esemplare giovane, non adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caterina Carta Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Buonasera ragazzi, come mi avete suggerito ho fatto una pulizia un po' più approfondita dietro i mobili e il divano.. Ho trovato una ragnatela un po' particolare In un angolo sotto un tavolo abbastanza grosso, un bell'angolo buio e poco frequentato nel salotto dove ho trovato il ragnetto. È l'unico angolo in casa che viene un po' dimenticato perché il tavolo da spostare è grosso ed è faticoso spostarlo ogni volta che do aspirapolvere e mocio. Non ho pensato di fare una foto.. Mannaggia! Potreste allegarmi qualche foto di ragnatela di ragno violino? Ho cercato su internet ma non trovo nulla..😥. Grazie e scusate per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Non fa una vera e propria ragnatela, sono ragni erranti..fanno solo qualche filo in maniera disordinata. Se vuoi postare la ragnatela che hai trovato possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caterina Carta Inviato 10 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Grazie Fede, l'ho tolta senza fotografarla.. Se ne troverò altre le posterò. Comunque ho smontato casa e non ho trovato nulla, probabilmente quel ragnetto si è fatto un giro sul mio divano. Meglio così, dormo più tranquilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati