Thefed83 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Ciao a tutti.. Ho preso da poco una casa in affitto e ho paura di avere già trovato qualche ospite indesiderato.. Assomiglia al ragno violino ma chiedo a voi.. Già ne ho trovati due e uno molto piccolo dello stesso tipo. Luogo : Vasanello (VT) Habitat: sotto la lavatrice e in un angolo della camera. Escono per lo più col buio Dimensioni :una moneta da un euro totale. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Mmm, parrebbe lui, in effetti, ma attendi altri pareri. Intanto ti lascio il link a questa scheda che lo riguarda: http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Ciao, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Sì è Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati