Giuls Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Salve a tutti. Questa sera ho trovato questo ragno sul muro accanto al telaio della porta (penso si nascondesse lì sotto). Con luce accesa, e avvicinandomi per la foto è rimasto fermo. Inserisco la schedina: Data: questa sera alle 22'30 Luogo: casa al primo piano, in provincia di Pisa. Zona campagna e a 0 m s.l.m Posizione: sul muro, vicino telaio porta Dimensioni: circa 2 / 3 cm Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuls Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Nessuno che lo sappia riconoscere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Credo si tratti di un maschio di Steatoda sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Maschio di Steatoda nobilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Penso che sia Steatoda grossa. Steatoda nobilis è così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2020 maschio di steatoda grossa Il 2/8/2018 at 22:45, Giuls ha scritto: Salve a tutti. Questa sera ho trovato questo ragno sul muro accanto al telaio della porta (penso si nascondesse lì sotto). Con luce accesa, e avvicinandomi per la foto è rimasto fermo. Inserisco la schedina: Data: questa sera alle 22'30 Luogo: casa al primo piano, in provincia di Pisa. Zona campagna e a 0 m s.l.m Posizione: sul muro, vicino telaio porta Dimensioni: circa 2 / 3 cm Grazie a tutti per l'aiuto maschio steatoda grossa . diverso da quello di steatoda nobilis. addome e dimensioni . Grazie a tutti. a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati