Ospite n/a Inviato 3 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2003 quote:Originally posted by vesubia C'è poi un'altra cura possibile: una bella TESI SPERIMENTALE sui ragni!! id="quote">id="quote"> Potrebbe essere un'idea, se ne riparla tra un paio d'anni... La Chromatopelma in effetti ha dei colori stupendi! Ma non ho trovato foto dell'Avicularia menzionata prima, dove la posso trovare? E' per caso quella di colore azzurrino-blu? Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 Prova fare una ricerca immagini con google, dovrebbero uscirti parecchie foto. La versicolor è quella dai colori vari (verde, rosso, blu)metallizzati, molto "intrigante". Io non le ho mai allevate, ma da vedere sono veramente uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 ragazzi non andate off-topic. Si parla di ragni e fobie... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 E' appunto un ragno anti-fobia, perchè è bello... comunque scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 vero....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 Oppure rende aracnofobici in quanto nervosetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati