Pibi Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Data: 28 Luglio 2018 Luogo: Busto Arsizio (VA) Posizione: caduto, già morto, dall’armadio di plastica che teniamo in balcone con scope e aspirapolvere. Balcone esposto a est e soleggiato la mattina. Ore 17:30 Dimensioni: non ho avuto modo di misurarlo ma direi che il corpo era di circa 5mm vorrei sapere se è effettivamente un ragno autoctono e se è pericoloso, ho una bimba piccola ma che inizia a girovagare per casa. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Il colore è strano. Il più somigliante direi che è Ebrechtella tricuspidata. Non pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 3 ore fa, elleelle ha scritto: Il colore è strano. Il più somigliante direi che è Ebrechtella tricuspidata. Non pericoloso Non può essere invece Enoplognatha ovata? I colori dell'opistosoma corrispondono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 2 minuti fa, Paolina ha scritto: Non può essere invece Enoplognatha ovata? I colori dell'opistosoma corrispondono no è sicuramente un Thomisidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 5 minuti fa, Fede95 ha scritto: no è sicuramente un Thomisidae Noooo non posso perdere sui Thomisidae 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati