Meta.09. Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ciao a tutti, stasera ho trovato la mia piccola morta con una zampa staccata al livello del trochanter e la coxa, aveva mutato giorno 16 ed era andato tutto bene, stava in un terrario con cinque centimetri di torba di sfagno, tenuta in un angolo abbastanza umida, la temperatura dentro casa si aggira sui 30 gradi, lo so un po' alta ma in sicilia è così.. Qualcuno ha qualche spiegazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FacelessArcher Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Puoi mandare una foto? Il terrario è alto? Può essere dovuto ad una caduta? Alla mia piace arrampicarsi e ho dovuto spostarla in uno più basso per questo motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Si senza foto si ragiona sul nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Qua ci sono le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 a me sembra li per morire... e la terra è secchissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 A parte la terra diventata secca, perché dici così? Terrario troppo piccolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 le dimensioni del terrario non sono il problema. Ma in generale con 30 gradi... e con quell'umidità apparente non mi stupisce che stia così (ma è ancora viva'?? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 No è morta, ma poi mi chiedo perché la zampa staccata se la muta era andata bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati