spiderock Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Ecco qua un altro amichetto trovato intrappolato nella mia vasca da bagno. Luogo ritrovamento: Caltanissetta Body: al di sotto del centimetro Legspan: circa un centimetro è mezzo. scusate la non alta risoluzione delle foto. Sospetto solo faccia parte della famiglia dei Pholcidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 La foto non è chiarissima, ma per le dimensioni e la colorazione direi che è un maschio di Spermophora senoculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderock Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Grazie. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto. Io non so se gli altri abbiano una reflex a disposizione per certi ingrandimenti con relativa messa a fuoco. Sarebbe stata comoda,visto che questo ragno è un microbo come dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Io uso una lente da pochi euro che si applica al telefono, secondo me, vista la spesa ridicola, il risultato è decisamente soddisfacente! Una foto d'esempio : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 1 ora fa, Darko ha scritto: Io uso una lente da pochi euro che si applica al telefono, secondo me, vista la spesa ridicola, il risultato è decisamente soddisfacente! Una foto d'esempio : Nuuu ma che lente è?? 😮 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 questa https://www.ebay.it/itm/Universal-3in1-Clip-On-Camera-Lens-Kit-Wide-Angle-Fish-Eye-Macro-Smart-Phone/172548545275?hash=item282cb1dafb:m:m6KygXwJ0_5HGvuwYWzE95w Altro esempio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati