Francy Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ciao a tutto il forum, mi chiamo Francesca. Abito in provincia di Brescia in montagna, a 900mt, in un ambiente boschivo e naturale. Inutile dire che tra i tanti insetti qui ci sono moltissimi ragni. Mi sono iscritta perché da alcuni giorni anche in casa ho trovato ragni più insoliti, diversi da quelli cui sono abituata, per dimensioni ed aspetto. Ho provato a cercare su internet ma senza successo, anche se le foto che ho scattato e posterò nella sezione dedicata non sono un granché, direi pessime spero di poter avere qualche informazione utile da chi ha più occhio ed esperienza della sottoscritta. Vi ringrazio sin da subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Benvenuta Francesca, sono certo che troverai le informazioni che cerchi. Ma... Ti piacciono un po gli aracnidi? 😋 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Grazie, certo che sì, 😊i ragni mi piacciono molto e mi affascinano come tutti gli insetti, ho deciso di venire a vivere in montagna lasciando la città proprio perché amo stare in mezzo alla natura incontaminata, ho scelto il bosco ed allevo api. Qui sono circondata da insetti di ogni specie ... e di ragni c’è ne stanno in abbondanza, appena mi sono trasferita ne avevo anche fotografati alcuni, i più strani , stavolta però mi sono rivolta a voi perché non sono riuscita a Identificarli da sola, poi avendoli trovati in casa ero particolarmente curiosa. P.s. Ecco diciamo che se sono a letto e mi trovo un grosso ragno sul soffitto ...cerco di condurlo fuori dalla stanza...;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Beh, che dire. E' un piacere averti tra noi allora!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Kabolova Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Come faccio a fare una domanda? Sono appena entrato😓 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Benvenuta Francesca 😊 @Alex Kabolova Puoi aprire una nuova discussione nella sezione di interesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati