Francy Posted June 8, 2018 Report Share Posted June 8, 2018 Ciao a tutto il forum, mi chiamo Francesca. Abito in provincia di Brescia in montagna, a 900mt, in un ambiente boschivo e naturale. Inutile dire che tra i tanti insetti qui ci sono moltissimi ragni. Mi sono iscritta perché da alcuni giorni anche in casa ho trovato ragni più insoliti, diversi da quelli cui sono abituata, per dimensioni ed aspetto. Ho provato a cercare su internet ma senza successo, anche se le foto che ho scattato e posterò nella sezione dedicata non sono un granché, direi pessime spero di poter avere qualche informazione utile da chi ha più occhio ed esperienza della sottoscritta. Vi ringrazio sin da subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 8, 2018 Report Share Posted June 8, 2018 Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted June 8, 2018 Report Share Posted June 8, 2018 Benvenuta Francesca, sono certo che troverai le informazioni che cerchi. Ma... Ti piacciono un po gli aracnidi? 😋 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy Posted June 8, 2018 Author Report Share Posted June 8, 2018 Grazie, certo che sì, 😊i ragni mi piacciono molto e mi affascinano come tutti gli insetti, ho deciso di venire a vivere in montagna lasciando la città proprio perché amo stare in mezzo alla natura incontaminata, ho scelto il bosco ed allevo api. Qui sono circondata da insetti di ogni specie ... e di ragni c’è ne stanno in abbondanza, appena mi sono trasferita ne avevo anche fotografati alcuni, i più strani , stavolta però mi sono rivolta a voi perché non sono riuscita a Identificarli da sola, poi avendoli trovati in casa ero particolarmente curiosa. P.s. Ecco diciamo che se sono a letto e mi trovo un grosso ragno sul soffitto ...cerco di condurlo fuori dalla stanza...;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted June 8, 2018 Report Share Posted June 8, 2018 Beh, che dire. E' un piacere averti tra noi allora!! 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Kabolova Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Come faccio a fare una domanda? Sono appena entrato😓 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Benvenuta Francesca 😊 @Alex Kabolova Puoi aprire una nuova discussione nella sezione di interesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts