Jump to content

Nuovi arrivati


Recommended Posts

Salve a tutti! Nel 2016 avevo già scritto su questo forum per avere pareri sulla prima migale.. Nel frattempo sono trascorsi due annetti circa e in tutto ciò io ho studiato sui libri, su tanti libri e ho allevato solo ragni locali poiché non avevo possibilità di tenere uno di questi splendidi animali. Finalmente sono riuscito a prenderli dopo tanta attesa! 3 Lasiodora parahybana  e 1 Brachypelma emilia (in seguito le foto). Anche se ho letto tanto sull'allevamento delle migali,voglio sapere il vostro parere.. 

Temperatura: 25 gradi                          Umidità: ho inumidito un angolo del terrario                                                            hanno già mangiato dopo una settimana per farli riposare dallo stress e per farli ambientare.. 

Toglietemi una sola curiosità però, le Brachypelma emilia sono fossori? La mia qua ha scavato fino in fondo, metto più torba? 

Sono innamorato di questi quattro ragni e farò di tutto per tenerli nelle condizioni migliori, aspetto vostri commenti e giudizi!! Grazie a tutti e complimenti per quello che fate!

 

IMG_20180514_205818.jpg

IMG_20180514_211115.jpg

IMG_20180514_205934.jpg

Link to comment
Share on other sites

Tutto normale, i giovani hanno comportamenti fossori che poi con la crescita vanno a scomparire quasi del tutto. Il livello di torba può andare bene, se vuoi aumentalo di poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.