Taribo1710 Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Ciao a tutti. Qualcuno mi può aiutare? È ormai diverso tempo che conviviamo con questo amico... sempre al solito posto... la sera si cala e caccia gli insetti, di giorno sta al coperto sotto la tettoia anche se ben visibile... Mi scuso, le foto non sono il massimo ma il pt è abbastanza in alto. Siamo in periferia di Rho (MI), sotto la tettoia di un cancelletto al piano terra... la misura non saprei, ma è bello grosso... azzardo un 2 cm, forse più... decisamente cicciotto... Possiamo stare tranquilli? Grazie in anticipo, mi scuso anche per il linguaggio poco specifico ma non sono per nulla esperto. 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ipotizzo Neoscona subfusca. Totalmente innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Dalle dimensioni direi più Araneus angulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Se fosse veramente 2cm non ci sarebbero alternative. Comunque la foto è veramente poco chiara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati