anaval Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Ciao ragazzi avrei una domandina da farvi ... ma é normale che la mia Brachypelma hamorii abbia già fatto 4 mute un solo anno... stamattina sono arrivato a casa e ne ho visto un' altra e l'ultima muta risale a soli 2 mesi fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FacelessArcher Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 La frequenza delle mute dipende da molti fattori: dalla velocità di crescita della migale (nel tuo caso lenta), dall'età (gli sling mutano spessissimo gli adulti poche volte se non, per alcune specie, mai), dalle temperature (più alte = crescita più veloce = mute più spesso) e da quanto la nutri (più cibo = crescita più veloce) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FacelessArcher Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Comunque modifica il titolo, hai sbagliato a scrivere mute Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Quanti anni ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anaval Posted April 15, 2018 Author Report Share Posted April 15, 2018 scusate per l'errore/orrore ma ero di fretta e non me ne sono accorto... di preciso non so l'eta ma vi posso dire che non è piccola... poi vedro di farli una foto decente ... è che ora è rintanata e non mi sembra il caso di disturbarla dopo la muta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts