FacelessArcher Posted April 14, 2018 Report Share Posted April 14, 2018 Ciao a tutti, ho comprato la mia prima migale, una L. Parahybana, appunto, una settimana fa. È una juvenile femmina di 5-6cm, il terrario è un cubo di 30cm di lato, la tengo a 25-26 gradi e al 70% di temperatura, 10 cm di substrato (torba acida di sango) e come cibo uso Acheta Domestica non troppo grossi. Fino a qualche giorno fa tutto bene ma ora è diventata molto "statica", si è scavata un buco sotto il legno di mangrovia che usava come tana e lo ha praticamente ricoperto di tela, possibile sia in pre-muta? Quanto potrebbe durare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Abbi pazienza, potrebbe durare mesi. Occhio alla scrittura dei nomi scientifici per favore: Acheta domestica Link to comment Share on other sites More sharing options...
FacelessArcher Posted April 15, 2018 Author Report Share Posted April 15, 2018 Grazie. Comunque davvero si dice Domestica? Così mi crolla una vita di false convinzioni dovute a Wikipedia, buono a sapersi Link to comment Share on other sites More sharing options...
FacelessArcher Posted April 15, 2018 Author Report Share Posted April 15, 2018 Aggiornamento: Falso allarme, è tornata a pieno regime, a girarsene tranquillamente nel terrario e, di conseguenza, anche a cacciare. Meglio così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts