undicibis Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Salve a tutti! Sono Emanuele, ho fatto parte di questo forum svariati anni fa con il nickname "memme", ma non riuscendo più ad utilizzare quell'account ho rifatto l'iscrizione. Vi rinnovo i saluti e vi faccio i miei più sentiti complimenti per l'impegno, la passione e la capacità con cui portate avanti questa realtà, dando un essenziale, unico e magnifico punto di riferimento a tutti gli appassionati di aracnidi. Felice di ritrovarvi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
undicibis Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ho fatto confusione, il forum a cui ero precedentemente iscritto non era questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Beh allora ben venuto per la prima volta in questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati