Francesco1982 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Sapete dirmi che differenze cromatiche o altro ci sono tra Lasidiora parahybana eLasidiora Klugi? ( scusate non riesco a scrivere in corsivo i nomi) a me sembrano praticamente identiche viste in foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Prova a cercare sul spider world catalogue magari li riesci a trovare le chiavi dicotonomiche precise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 spider world catalogue? scusa l'ignoranza cosa è un testo? un sito? come e dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 spider world catalogue? scusa l'ignoranza cosa è un testo? un sito? come e dove posso trovarlo?ah no come non detto trovato su internt....grazie...ammazza bellissimo questo spider world catalogue ....ci trovi tutte le famiglie di aracnidi e le varie classificazioni...una raccolta di dati monumentale anzi di più faraonica,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 https://wsc.nmbe.ch/Vai in "search" e inserisci genere e specie. Se ti registri puoi scaricare i pdf. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 si si..mi si è aperto un mondo...non lo conoscevo...a saperlo prima...mi registro subito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati