Jump to content

Novità vendita aracnidi ad esotica arezzo!!

anaval

Recommended Posts

Salve a tutti volevo avvisarvi che ad esotika Arezzo, con mio grandissima sorpresa, mi sono accorto che vendevano aracnidi. Molto incuriosito, perché in Toscana o per lo meno ad Arezzo è la prima volta che le vendono, ho chiesto al venditore cosa fosse successo: quest'anno hanno chiesto il permesso alla forestale ed hanno accettato! Quindi la mentalità si sta un po' aprendo. Secondo voi è possibile una rettifica della legge o che migliori sempre di più la situazione? P.s. Non voglio aprire discussioni che potrebbero creare problemi, se volete chiudere questa discussione va bene.

Non credo proprio che cambieranno la legge. Il massimo che si può sperare/fare è che accettino la lista ufficialmente ;) quantomeno tra le forestali o gli organi di controllo

Si penso che dai piani alti non faranno mai nulla come al solito 😂 ma il fatto che la forestale di arezzo o di Toscana,non ne so tanto te lo dico, abbiano accettato la vendita lo vedo un gran passo avanti... perché qui in Toscana sono stati sempre abbastanza severi da quel che so poi boh...😅😅😅