Slandingman Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Salve, non ho trovato alcuna informazione sul forum su questo ragno (Pterinopalma sazimai) che a quanto letto in giro sarebbe in via di estinzione in natura, qualcuno per caso li alleva e sa darmi qualche informazione in più a riguardo su un eventuale stabulazione/scheda di allevamento? P.s. scusate ho visto solo ora che per sbaglio ho postato in ragni italici, potete spostare nella sezione adeguata? chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Sposto la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 http://forum.aracnofilia.org/topic/14974-pterinopelma-sazimai-e-frammentazione-dhabitat/?hl=%2Bpterinopelma+%2Bsazimai prova a dare un occhio qui per il fattore estinzione (usare tasto cerca ). Allevamento so che ci sono molti che la detengono, in linea di massima la tratterei come un africano, ,ma con un pelino di umido in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 ho trovato questa scheda in inglese, spero possa essere utile http://www.theraphosidae.be/pterinopelma-sazimai/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Veramente è in Tedesco, ma con google translate qualcosa si capisce lo stesso dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 si hai ragione ahhaha comunque a me mi dice olandese, comunque a parte questo mi sembra una scheda ben fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slandingman Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati