Barenthal Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ciao a tutti. Sono Giuliano e vivo ad Asiago, sull'Altopiano omonimo, nel Veneto. Ho la fortuna di andare a camminare in bosco ogni giorno e spesso mi imbatto in animali e animaletti d'ogni genere, tra cui anche ragni. La curiosità di conoscere caratteristiche e abitudini di questi simpatici esseri mi ha portato a cercare in rete e a trovare questo sito. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Benvenuto!! Sono certo che otterrai tutte le informazioni che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Benvenuto nel forum Giuliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barenthal Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Grazie, ragazzi. Per un attimo ho creduto di dovervi chiamare Haplopelma, Xenesthis e Idiothele. Poi ho visto che non erano quelli i vostri nickname... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Grande! Uno dei pochi che se ne è accorto!! Hai la mia stima.... e Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati