vagio Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 salve tutti.. sono giovanni da treviso, appassionato del mondo animale e soprattutto aracnidi. ho conosciuto questo interessantissimo sito dove ho trovato notizie, consigli e suggerimenti molto interessanti. avrei voluto allevare una grammostola rosea ma le complicazioni della legge del 2003 mi stanno togliendo questo piacere. sono stato a verona per l'ultima fiera ma purtroppo nessuna traccia di aracnidi. ..... spero nelle prossime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Potresti cominciare con una Zoropsis spinimana ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2017 Verona non ha aracnidi perchè il comando forestale locale interpreta come TUTTI i ragni potenzialmente pericolosi e non segue la lista. benvenuto e vedrai che prima o poi la soddisferai la tua passione (ad esempio con il consiglio di elleelle ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati