Marco Valentini Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Buona sera a tutti come sapete io amo prima studiare e poi mettere in pratica, in questo momento sto facendo delle prove con teca termometro torba di sfagno cavo riscaldante da 25wat + termostato per regolare la temperatura, visto che da buon neofita i dubbi vengono , ho notato che il vetro dietro dove è appoggiato il cavo riscaldante (al di fuori della teca ovviamente ) appoggiando un termometro arriva a 45 gradi mi chiedevo se in questo caso il nostro amico a 8 zampe si possa ustionare o addirittura cuocere lentamente vi mostro foto foto normale di come e il terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ma il termometro rotondo non ha la sonda giusto? Quindi la temperatura rilevata non dovrebbe essere quella del vetro ma quella dell'ambiente. Se fosse effettivamente quella dell'ambiente, 40 gradi sono eccessivi. Per diminuire la temperatura stacca di qualche millimetro il terrario dal pannello posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ma il termometro rotondo non ha la sonda giusto? Quindi la temperatura rilevata non dovrebbe essere quella del vetro ma quella dell'ambiente. Se fosse effettivamente quella dell'ambiente, 40 gradi sono eccessivi. Per diminuire la temperatura stacca di qualche millimetro il terrario dal pannello posteriore no il termometro lo appoggiato sul vetro posteriore per verificare a che temperatura arrivava, ma di solito sta come in foto 2 e 3, la sonda e quella circondata di rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Io invece del termostato ho preferito sempre allontanare il terrario dal pannello posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati