Syrio Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Data: 8 agosto 2017Luogo: Istituto per lo Studio della Natura, Tokyo (Giappone) Posizione e microhabitat: appostato tra le foglie Buondì! Questo è il secondo ragno che ho fotografato in Giappone, ma a differenza dell'altro che era un po' ovunque, questo l'ho visto una volta sola. Era appostato su una foglia e, appena l'ho disturbato, se l'è filata velocissimamente. Qualche idea sulla specie? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Sembra un Agelenidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Ok, grazie! Se non si va più in là mi accontento. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Agelena sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Ottimo, grazie! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati