Giulss Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Buongiorno Sono una studentessa di scienze naturali, appassionata di fotografia naturalistica (spcialmente macro!). Grazie ai miei studi e alla fotografia ho scoperto il mio grande interesse per i ragni, e penso che questo sia il posto giusto per imparare di più sull'argomento e dove posso trovare aiuto per identificare le belle creature nelle mie foto. Grazie e un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Benvenuta sul forum! Per regolamento sono ammessi solo avatar che rappresentano aracnidi o insetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulss Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Benvenuta sul forum! Per regolamento sono ammessi solo avatar che rappresentano aracnidi o insetti Sorry, rimediato subito! Grazie Benvenuta sul forum! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulss Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Benvenuta Graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati