Francesco1982 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 si si dai anche io sono curioso di dare un occhiata...ho un Pterinochilus murinus quasi jovenile ...fra un paio di mute voglio trasferirlo in una teca piu' grande...magari mi dai uno spunto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris LXXIX Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 si si dai anche io sono curioso di dare un occhiata...ho un Pterinochilus murinus quasi jovenile ...fra un paio di mute voglio trasferirlo in una teca piu' grande...magari mi dai uno spunto... Ah ah ok, appena posso si :-) Ma per quanto riguarda P. murinus o altri 'Baboon' "piccolini" come (genus) Ceratogyrus (con piccolini comunque intendo se paragonati alle 0.1 di P. muticus, H. gigas ecc) niente di eclatante da parte mia: uso normalissime (ed economiche) fauna box della 'Dragon' per le mie femmine. Nome a parte, le classiche fauna box larghe 30, alte 30, profondità più o meno un 25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 aspettiamo fotografie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris LXXIX Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 aspettiamo fotografie Appena posso, si Nel frattempo (sperando di non violare nessun regolamento... mi scuso in anticipo, se si) vi posso postare un link immagine con una fauna box, più o meno simile, che uso (il modello 'Dragon' XXL, alta quasi 60 cm). Ecco qui, è la più grossa e alta che c'è, la vedete dietro alle altre. http://www.tropic-shop.de/images/PetPlazas.jpg Per quanto riguarda invece Scolopendridae (ma anche Theraphosidae fossori) uso questi... quelli IKEA non mi ispirano troppo http://www.kis.it/singola-variante?id=26798 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati