coleo Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Ciao a tutti, Non ho visto nel forum l'annuncio di Squamata 2017 (12° edizione) che ci sarà domenica 18 giugno ad Ozzano dell'Emilia. Qualcuno del forum o dello staff ci sarà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Io come ogni anno sarò presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Io vado domenica ... gaborri hai uno stand?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Il mio stand è Squamata sono con Angelo Cabodi. Mi trovi perchè sono pelato, matto, con la barba... avrò la maglietta di Squamata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Ecco a parte le altre due da lontano è difficile vedere la caratteristica "matto" ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Ma no ma no... se chiedi a chiunque "dov'è Gabri il matto?" ti sanno dire tutti dove sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Allora chiederò di Gabri il matto 😜 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati