jumbo9 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 ciao a tutti vorrei un consiglio, in quanto ho una femmina di circa 2 anni di Neoholothele incei che ha mutato l'ultima volta tra sttembre e ottobre 2016, ora ho un maschio che ha appena fatto l'ultima muta e vorrei provare l'accoppiamento. la mia domanda è mi conviene aspettare la prossima muta della femmina o magari rischio che il maschio diventi troppo vecchio o che magari muoia prima di riuscire a provarci? dato che sarebbe la mia prima prova di accoppiamento aspetto un vostro parere prima di procedere grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 aspetta la muta della femmina. Con queste tempistiche e quell'età la femmina muta abbastanza frequentemente (sei sicuro che sia matura??). Tieni il maschio al fresco nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumbo9 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 grazie per i consigli si la femmina è adulta è di 5 cm di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumbo9 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 per quanto può vivere ancora il maschio se lo tengo a 25 gradi costanti? e dopo quanto tempo dopo la muta della femmina mi conviene unirli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 25 gradi forse due mesi li dura. Di solito aspetto due settimane con la femmina, la nutro bene e poi inserisco il maschio. Deve essere ben nutrita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Occhio jumbo che ben nutrita non significa obesa all'inverosimile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Ottima osservazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumbo9 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 ok grazie mille non la farò mangiare troppo, non ho capito una cosa a 25 gradi costanti il maschio può vivere circa 2 mesi? non ho capito anche per la femmina mi conviene aspettare 2 settimane dopo la muta prima di provare l'accoppiamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Dopo due settimane io la nutrirei bene per una... E poi proverei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumbo9 Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati