Jump to content

Neoholothele incei consigli per accoppiamento


Recommended Posts

ciao a tutti vorrei un consiglio, in quanto ho una femmina di circa 2 anni di Neoholothele incei che ha mutato l'ultima volta tra sttembre e ottobre 2016, ora ho un maschio che ha appena fatto l'ultima muta e vorrei provare l'accoppiamento. la mia domanda è mi conviene aspettare la prossima muta della femmina o magari rischio che il maschio diventi troppo vecchio o che magari muoia prima di riuscire a provarci? dato che sarebbe la mia prima prova di accoppiamento aspetto un vostro parere prima di procedere grazie.

Link to comment
Share on other sites

aspetta la muta della femmina. Con queste tempistiche e quell'età la femmina muta abbastanza frequentemente (sei sicuro che sia matura??).

 

Tieni il maschio al fresco nel frattempo

Link to comment
Share on other sites

25 gradi forse due mesi li dura. Di solito aspetto due settimane con la femmina, la nutro bene e poi inserisco il maschio. Deve essere ben nutrita

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille non la farò mangiare troppo, non ho capito una cosa a 25 gradi costanti il maschio può vivere circa 2 mesi? non ho capito anche per la femmina mi conviene aspettare 2 settimane dopo la muta prima di provare l'accoppiamento?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.