Rugo Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 La teca è quella della foto. In effetti avevo pensato a scavare un buco per invogliare a scavare. Vi aggiorno nuovamente. Dopo la foto in cui è intenta a divorare il grillo (scattata questa mattina intorno alle 6.45) non è più rientrata nel riparo sotto la noce di cocco. Stasera sono rientrato dal lavoro ed era fuori nello stesso punto di stamattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Ri-aggiornamento! Stanotte si è messa a scavare una tana! È più o meno a metà dell'opera! Forse era davvero una questione di ambientamento! Meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Come sempre.... bisogna avere pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Una volta completata la costruzione della tana, secondo voi, posso levare il guscio del cocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Questo genere ha bisogno di molta umidità, io le mie le tengo belle umide e nessun problema, mutano regolarmente e senza problemi. L'unica accortezza è di usare una buona torba per evitare muffe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati