Federico96 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Ragazzi scusate ma è possibile che ha smesso di mangiare da un mese prima della muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 si leggi bene il forum e usa il tasto cerca please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Non riesco a trovare se smettono di mangiare un mese prima che lo strato di "pelle" dove ha perso la peluria diventi grigio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 No lo riesci a trovare perchè non è un dato certo che si fermino un mese, non hanno mica un timer ma possono fermarsi anche di piu. Ci sono specie come G. rosea che possono fare periodi di digiuno fino anche a 8 mesi, non preoccuparti se non mangia, preoccupati solo di tenere il terrario un po piu umido perchè non sai esattamente quando farà la muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Grazie jehy, comunque l'umidita oscilla sempre da 76 a 85 gradi e la temperatura dai 21 fino ad arrivare ai 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 In piu io aggiungo solo l'acqua in una vaschetta di vetro all'interno del terrario che ho messo ad altezza substrato quasi come una "piscina" che con le due ore in cui arriva il sole diretto, invece che la luce soltanto, evapora... diciamo che ho fatto diventare il tutto abbastanza autonomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati