gionny33 Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 ciao, devo allestire un piccolo contenitore per uno sling di Brachypelma smithi lo sling è di terza muta , ancora non è in mio possesso e quindi volevo sapere più o meno quanti cm è grande e di quanti cm dovrebbe essere grande all'incirca il contenitore, tutto il resto riscaldamento ,cibo , muta ecc lo ho letto sul vostro bellissimo sito. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 terza muta un barattolino da spidersling dovrebbe essere sufficiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 terza muta un barattolino da spidersling dovrebbe essere sufficiente Metto sempre un piccolo riparo e inumidisco un angoletto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 riparo puoi fare a meno a quelle dimenensioni. scavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 riparo puoi fare a meno a quelle dimenensioni. scavano ok grazie per il riscaldamento avrei pensato a mettere il contenitore in un'altro piu grande riscaldato di lato col cavetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Ho deciso di non prendere uno sling per paura di non riuscire ad allevarla ma una subadulta femmina è grande di corpo 3 cm. Come torba non concimata ho quella per orchidee che è mischiata con un po di fibra di cocco e un po di corteccia di conifera puo andar bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 meno roba c'è meglio è. Torba di sfagno non concimata è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 meno roba c'è meglio è. Torba di sfagno non concimata è la soluzione migliore ok, per il riscaldamento Per fare una prova ho messo un cavetto da 15 watt e sul lato del cavetto quasi attaccato alla parete le temp arriva a 28-mentre nel mezzo del terrario 22 , mi conviene prendere un cavo o tappetino piu potente?il contenitore è 20*20*15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2017 c'è troppo sbalzo. prova a vedere se con il tempo diminuisce oppure resta costante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2017 c'è troppo sbalzo. prova a vedere se con il tempo diminuisce oppure resta costante si , proverò anche a mettere del polisirolo dietro il cavetto, ma queste sono solo prove per eventualmente usarlo in inverno se scende troppo la temp. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Puoi sempre considerare l'idea di isolare col polistirolo anche la parete dal lato freddo per far disperdere meno il calore ma forse basterà semplicemente mettere il polistirolo dietro al cavetto per spingere tutto il calore all'interno senza dispersioni ma occhio che il terrario può diventare facilmente un forno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati