gianis Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Luogo: Settingiano (CZ) - Casa miaData: 25/04/2017Posizione e microhabitat: sul muro esternoDimensioni: 20 mm circa di cefalotorace + addome (escluso zampe) Buona sera forum, ho trovato un ragno di dimensioni considerevoli... se stuzzicato attaccava invece di scappare.. Faccio notare, in una delle due foto, una lumaca a destra del ragno per darvi l'idea delle sue dimensioni Potrebbe essere Alopecosa taeniata? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianis Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Ci riprovo...Mi aiutate cortesemente ad identificare il ragno..Ho sbagliato ancora? Non è Alopecosa? Help me 😀 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Sì. il genere è Alopecosa. Alla specie non ci arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianis Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Potrebbe essere Alopecosa albofasciata maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianis Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Potrebbe essere Alopecosa albofasciata maschio Grazie Gioele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati