Federico96 Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Ragazzi Non mi fa caricare la foto... sull'addome presenta una perdita di pelo, è normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Molte specie di migali sparano i peli urticanti come arma di difesa quando vengono infastidite, a volte per tappezzare la tela di peli, altre quando vanno in pre-muta, lasciala in pace e alla prossima muta ricresceranno tutti insieme, ora hai anche modo di vedere quando sta per mutare poichè la pelle sotto i peli di molte migali poco prima della muta diventa scura tipo nero/grigio canna da fucile. è arrivata nella nuova casa da un giorno e ha subito molti stress, lasciala ambientare e aspetta qualche giorno a darle da mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 ps: nei titoli dei topic che io sappia non è possibile scrivere in corsivo quindi puoi anche cancellare le parentesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. Per quanto riguarda il titolo, l'ho modificato io. Effettivamente nel titolo il corsivo non si può mettere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Grazie ragazzi, mi sono spaventato troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. è una bella soddisfazione per me dopo qualche anno di esperienza e miriadi di domande da neofita, quello che so lo devo sopratutto a questo forum e ai moderatori come te che mi hanno sempre sopportato e consigliato, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. è una bella soddisfazione per me dopo qualche anno di esperienza e miriadi di domande da neofita, quello che so lo devo sopratutto a questo forum e ai moderatori come te che mi hanno sempre sopportato e consigliato, grazie La ruota gira adesso sono io il neofila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. è una bella soddisfazione per me dopo qualche anno di esperienza e miriadi di domande da neofita, quello che so lo devo sopratutto a questo forum e ai moderatori come te che mi hanno sempre sopportato e consigliato, grazie La ruota gira adesso sono io il neofila e tu mi stai insegnando tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Ma si, per queste domande sull'allevamento penso di sapermela cavare ormai, ma ammetto che in un mondo così vasto non si finisce mai di imparare, e ci sono infinite cose che ancora non so o che non ho visto con i miei occhi, alla fine penso di dovermi considerare ancora un neofita. Comunque temo che stiamo andando in off topic, meglio chiudere la discussione, il problema è stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico96 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Giusto grazie ancora.. dimentico sempre che è un forum scientifico ma è fantastico trovare persone interessate alle mie stesse cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati