Federico96 Posted April 13, 2017 Report Share Posted April 13, 2017 Ragazzi Non mi fa caricare la foto... sull'addome presenta una perdita di pelo, è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jehy Posted April 13, 2017 Report Share Posted April 13, 2017 Molte specie di migali sparano i peli urticanti come arma di difesa quando vengono infastidite, a volte per tappezzare la tela di peli, altre quando vanno in pre-muta, lasciala in pace e alla prossima muta ricresceranno tutti insieme, ora hai anche modo di vedere quando sta per mutare poichè la pelle sotto i peli di molte migali poco prima della muta diventa scura tipo nero/grigio canna da fucile. è arrivata nella nuova casa da un giorno e ha subito molti stress, lasciala ambientare e aspetta qualche giorno a darle da mangiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jehy Posted April 13, 2017 Report Share Posted April 13, 2017 ps: nei titoli dei topic che io sappia non è possibile scrivere in corsivo quindi puoi anche cancellare le parentesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 14, 2017 Report Share Posted April 14, 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. Per quanto riguarda il titolo, l'ho modificato io. Effettivamente nel titolo il corsivo non si può mettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico96 Posted April 14, 2017 Author Report Share Posted April 14, 2017 Grazie ragazzi, mi sono spaventato troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jehy Posted April 15, 2017 Report Share Posted April 15, 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. è una bella soddisfazione per me dopo qualche anno di esperienza e miriadi di domande da neofita, quello che so lo devo sopratutto a questo forum e ai moderatori come te che mi hanno sempre sopportato e consigliato, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico96 Posted April 15, 2017 Author Report Share Posted April 15, 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. è una bella soddisfazione per me dopo qualche anno di esperienza e miriadi di domande da neofita, quello che so lo devo sopratutto a questo forum e ai moderatori come te che mi hanno sempre sopportato e consigliato, grazie La ruota gira adesso sono io il neofila Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico96 Posted April 15, 2017 Author Report Share Posted April 15, 2017 Il consiglio che ti è stato dato è giusto. è una bella soddisfazione per me dopo qualche anno di esperienza e miriadi di domande da neofita, quello che so lo devo sopratutto a questo forum e ai moderatori come te che mi hanno sempre sopportato e consigliato, grazie La ruota gira adesso sono io il neofila e tu mi stai insegnando tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jehy Posted April 15, 2017 Report Share Posted April 15, 2017 Ma si, per queste domande sull'allevamento penso di sapermela cavare ormai, ma ammetto che in un mondo così vasto non si finisce mai di imparare, e ci sono infinite cose che ancora non so o che non ho visto con i miei occhi, alla fine penso di dovermi considerare ancora un neofita. Comunque temo che stiamo andando in off topic, meglio chiudere la discussione, il problema è stato risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico96 Posted April 15, 2017 Author Report Share Posted April 15, 2017 Giusto grazie ancora.. dimentico sempre che è un forum scientifico ma è fantastico trovare persone interessate alle mie stesse cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts