Vai al contenuto

Perplessità e stranezze sulla scena italiana...

Messaggi raccomandati

Ospite grillo

Allora io ho acquistato giusto questa settimana due P. regalis da giantsquid l'ho fatto perche mi affascinano gli arboricoli e la specie di cui ho trovato veramente parecchie info è questa(oltre ad essere bellissima).

Spero di farmi una buona esperienza con questi due esemplarei per poi allargare il mio piccolo allevamento ad altre specie.

Credo che sia così che si cominci ad allevare in modo serio e siccome l'allevamento di aracnidi in Italia non è molto sviluppato penso sia questo il motivo di questa sproporzione.

Scrivo molto meno sul forum un pò per il poco tempo ed un pò per pigrizia(i post li leggo ma non replico),ma ha questo mi è sembrato doveroso farmi sentire.

Ciao[;)]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Schock

Scusa Matteo,

secondo te è giusto il pensiero di Rick West?

Se tutti la pensassero come lui (anche qui dentro, e fortunatamente non è cosi) questo hobby (che per me è qualcosa di più, IO AMO gli animali che ho deciso di allevare!) non avrebbe futuro no?

So bene che Rick West è un grandissimo e so benissimo che io in confronto a lui non sono nessuno, però se il suo modo di vedere le cose è questo sono in totale disaccordo con lui...

Scusate lo sfogo

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Schock

mi sono andato a rileggere l'intervista di West...

Ora posso confermare due cose:

sono d'accordo con lui sul fatto dell'esibizionismo e del collecting senza controllo però sono tutt'ora convinto che l'hobby può fare solo bene ai nostri amici se fatto da persone che amano questi animali

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti