Madcesco Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao a tutti e buone feste intanto. Come da titolo volevo sapere se avete un produttore di riferimento di terrari per qualità/funzionalità. Acquistate in rete o ve li costruite? Quali sono i più adatti? Mi riferisco a parametri come buona areazione, solidità, estetica, praticità nelle pulizie... La domanda è rivolta alla stabulazione definitiva di migali adulte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao a tutti e buone feste intanto. Come da titolo volevo sapere se avete un produttore di riferimento di terrari per qualità/funzionalità. Acquistate in rete o ve li costruite? Quali sono i più adatti? Mi riferisco a parametri come buona areazione, solidità, estetica, praticità nelle pulizie... La domanda è rivolta alla stabulazione definitiva di migali adulte Per la mia esperienza, in rete si trovano terrari per terricole (30x30x30) con prezzi circa di 50€. Il mio consiglio è di costruirseli da soli o di acquistarli in fiera (costo circa 15€). A me piacciono i terrari con apertura a ghigliottina da ruotare di 90° per mettere l'apertura sopra (non so se mi sono spiegato). Necessaria una piccola grata o apertura per consentire almeno un minimo ricircolo d'aria o come valvola di sicurezza se la temperatura si alza troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Consiglio di escludere l'acquisto in rete per questioni di prezzo eccessivo e rischio danneggiamento causato da spedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Ciao a tutti e buone feste intanto. Come da titolo volevo sapere se avete un produttore di riferimento di terrari per qualità/funzionalità. Acquistate in rete o ve li costruite? Quali sono i più adatti? Mi riferisco a parametri come buona areazione, solidità, estetica, praticità nelle pulizie... La domanda è rivolta alla stabulazione definitiva di migali adulte Io preferisco autocostruirmi i miei terrari 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati