Madcesco Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Ciao a tutti e buone feste intanto. Come da titolo volevo sapere se avete un produttore di riferimento di terrari per qualità/funzionalità. Acquistate in rete o ve li costruite? Quali sono i più adatti? Mi riferisco a parametri come buona areazione, solidità, estetica, praticità nelle pulizie... La domanda è rivolta alla stabulazione definitiva di migali adulte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xaint Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 Ciao a tutti e buone feste intanto. Come da titolo volevo sapere se avete un produttore di riferimento di terrari per qualità/funzionalità. Acquistate in rete o ve li costruite? Quali sono i più adatti? Mi riferisco a parametri come buona areazione, solidità, estetica, praticità nelle pulizie... La domanda è rivolta alla stabulazione definitiva di migali adulte Per la mia esperienza, in rete si trovano terrari per terricole (30x30x30) con prezzi circa di 50€. Il mio consiglio è di costruirseli da soli o di acquistarli in fiera (costo circa 15€). A me piacciono i terrari con apertura a ghigliottina da ruotare di 90° per mettere l'apertura sopra (non so se mi sono spiegato). Necessaria una piccola grata o apertura per consentire almeno un minimo ricircolo d'aria o come valvola di sicurezza se la temperatura si alza troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted December 31, 2016 Report Share Posted December 31, 2016 Consiglio di escludere l'acquisto in rete per questioni di prezzo eccessivo e rischio danneggiamento causato da spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebeppe1988 Posted January 15, 2017 Report Share Posted January 15, 2017 Ciao a tutti e buone feste intanto. Come da titolo volevo sapere se avete un produttore di riferimento di terrari per qualità/funzionalità. Acquistate in rete o ve li costruite? Quali sono i più adatti? Mi riferisco a parametri come buona areazione, solidità, estetica, praticità nelle pulizie... La domanda è rivolta alla stabulazione definitiva di migali adulte Io preferisco autocostruirmi i miei terrari 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts