TenderPrey Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ero indecisissimo se aprire un topic per questa scemenza ma la curiosità è forte! Ho trovato un video su YouTube dove una coppia, mentre esegue un umboxing di un iPhone, si trova nella scatola parecchi ragnoni neri vivi.. ovviamente presumo che sia un fake ed i ragni ce li hanno messi loro, si può intuire da quanto piano toglie il coperchio che copre i ragni, inoltre da anche sui nervi su come giochi con questi poveri animaletti. Ma che ragni sono secondo voi? https://www.youtube.com/watch?v=d5lqE3DtEeY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Sembrerebbero dei Lycosidae. Ma non si vede bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Mi sembrano un po' lenti. Direi piuttosto Amaurobiidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Hanno accento australiano quindi immagino che i ragni vengano da li. Considerando cio e l'habitus generale per me sono Desidae del genere Badumna che sono praticamente i ragni sinantropi piu comuni Australia ed assomigliano molto come morfologia agli Amaurobiidae. Sono parecchie le specie, alcune con colorazione (nera) e dimensioni simili https://museumvictoria.com.au/pages/13657/000014253_web.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 La pagina non mi funziona.. almeno da cel.. mmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Ho sistemato il link. Credo che il cyborg ci abbia preso! https://museumvictoria.com.au/pages/13657/000014253_web.gif Però... 5 esemplari grandi, presumibilmente adulti, in una confezione sigillata? Dura considerarlo un caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Intanto grazie per le risposte, siete impressionanti come sempre! Rispondendo all'ultimo messaggio, a parte l'assurdità dell'evento, sono altre due le cose che mi fanno altamente dubitare della veridicità della cosa: 1. come già detto rimuove il coperchio in cartone troppo lentamente e anche esitando 2. li maneggia troppo. Per quanto sia sbagliato farlo non mi sembra verosimile che maneggi senza problemi dei ragnoni neri australiani, patria di alcuni dei ragni più velenosi del pianeta, uno dei quali abbastanza somigliante a quelli del video, soprattutto ad un occhio inesperto. A meno che di non essere capitati nella casa di un aracnofilo mi sembra assai strano che uno maneggi dei ragnoni neri senza alcun timore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Osservo anche che l'apertura della scatola tagliando certosinamente la pellicola luno tutti i 4 bordi era del tutto inutile. Bastava fare un taglio e strappare. Questo fa pensare ad una messa in scena. I ragni erano stati appena messi dentro e, essendo affini agli Amaurobiidae, non si erano ancora attaccati tra loro. La pellicola sigillante era stata messa apposta dopo l'inserimento dei ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 E' un fakissimo! Al ventinovesimo secondo (dopo aver scartato il pacco) si vede chiaramente che l' inquadratura del cane subisce un "taglia e cuci" molto grossolano. <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_angrymod.gif" alt=":cop:"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati