Enrico Barbieri Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ciao, mi presento: sono Enrico, ho 26 anni e sono di Reggio Emilia. E' da un bel pò che curioso su questo forum per saperne di più sui ragni locali, visto che abitando in campagna ne vedo parecchi, anche di grandi dimensioni che suscitano in me curiosità e anche una certa paura. Ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Ciao Enrico, benvenuto!!! un altro Emiliano fra noi!! forza e avanti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Benvenuto Enrico! Spero ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati