Carmen90 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Data giugno 2016, clima abbastanza caldo Luogo Campania, Napoli, quartiere pianura (vicino collina camaldoli) Posto dove ho avvistato il ragno: sul pavimento in cucina Grandezza credo 3/4 cm Sapete dirmi di che ragno si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Questo è sempre un maschio ma di Pisaura sp., famiglia Pisauridae Ciao. Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmen90 Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Ciao, grazie anche per questa risposta....anche per questo vorrei sapere se è un ragno pericoloso in quanto a veleno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Nessun pericolo, puoi star tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carmen90 Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Grazie👍👍👍👍👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati