Andrea Rosati Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 salve questa è la mia prima segnalazione, l' ho fatta perché questo ragno ha un colore molto particolare.Periodo: 14/07/2016Luogo: Chianciano Terme SienaPosizione: Cassetta postale sotto il coperchioDimensioni: ricavabili dalla foto...orario: dalle 11:00 alle 14.00ciao e grazie SCUSATE NON MI CARICA LE FOTO LE HO ANCHE RIDIMENSIONATE risolto le ho caricate con il telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Che problema ti dà di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Aspetta conferme, ma dovrebbe essere un Olios argelasius che ha appena fatto la muta (di solito hanno un colore più scuro e la punta delle zampe nere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Concordo con Fede95 sull'identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Rosati Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Grazie, quindi quando vedo questi colori molto chiari è possibile che abbiano fatto la muta da poco? Nel periodo estivo di solito? Ed è lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Si è lui I ragni dopo aver fatto la muta per un breve tempo hanno dei colori più chiari, dovuti al fatto che il nuovo esoscheletro non è ancora indurito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati